Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Daniele Silvestri – Il cantastorie recidivo

1 Agosto @ 21:00

€25
Daniele Silvestri - Il Cantastorie Recidivo - Sardegna

Il nuovo tour di Daniele Silvestri fa tappa nel suggestivo scenario delle Miniere di Montevecchio. Questa volta, lo spettacolo assume un’atmosfera più intima e acustica, mantenendo vivo il resident show nato in occasione dei suoi primi trent’anni di carriera. Da luglio, sarà in scena in tutto il Bel Paese.
I festeggiamenti per questo importante traguardo, avviati con 30 concerti quasi tutti sold out nella Capitale, continueranno in giro per l’Italia. Lo show si presenterà in una forma più intima, con una speciale formazione in trio, offrendo al pubblico una nuova versione dei suoi brani.

“Il Cantastorie recidivo” nasce proprio per celebrare questi tre decenni di musica. Durante questo tempo, Silvestri ha dimostrato una particolare sensibilità nel narrare le storie della vita quotidiana, affrontando temi sociali e politici con uno stile diretto e poetico. Le sue canzoni descrivono in modo sincero, ironico e romantico l’Italia e coloro che la abitano. Un mix di talento artistico, impegno sociale e versatilità stilistica che lo hanno reso una delle figure più significative della musica italiana.

Dettagli

Data:
1 Agosto
Ora:
21:00
Prezzo:
€25

Luogo

Miniere di Montevecchio
Piazzale Rolandi, 09030 Guspini SU
Guspini, 09030 Italia
+ Google Maps