fbpx
Vela Viaggi

Vela Viaggi

Vacanze In Barca A Vela
Indice

Chi siamo

Vela Viaggi di Cannigione propone vacanze in barca a vela nel Mediterraneo a bordo di “Gaja” uno Jeanneau 52.2 progettato da Bruce Farr, dotato di 5 cabine e 5 bagni.

 

Lo skipper e armatore di Gaja vanta una formidabile carriera di navigazione, tra gli obbiettivi della vacanza c’è quello di proporre lo sport della vela non come un’attività per pochi eletti ma aperta a tutti, indipendentemente dalla fascia di età, provenienza, religione, single o coppie, esperti o principianti. La vacanza in barca a vela è una occasione perfetta e per rilassarsi e per imparare i rudimenti della navigazione.

Perché sceglierci

Amo diffondere il piacere e l’arte del navigare in barca a vela, unito all’esperienza della vita di bordo come occasione di condivisione, divertente, istruttiva e formativa distante dalla quotidianità.

 

Promuovo costantemente una forma di crociere e vacanze in barca a vela in armonia con la natura nel rispetto dell’ambiente marino. Una settimana in barca non è sufficiente per imparare a condurre una barca a vela, ma spero di riuscire a trasmettervi la mia grande passione per il Mare.

Saverio Scattarelli
Skipper

Le attività proposte

Vela Viaggi