fbpx
SubCenterTanka

SubCenterTanka

Indice

Chi siamo

Il Sub Center Tanka di Villasimius in attività dal 1985 è situato a sud est della Sardegna a circa 50 km da Cagliari, una delle zone più belle e suggestive dell’intera costa meridionale. Il centro abitato di Villasimius si propone al turismo come meta incantevole dove trascorrere momenti di relax immersi nella natura incontaminata e selvaggia.

 

Il centro subacqueo Tanka è situato all’interno della prestigiosa struttura ricettiva “Tanka Village Resort” a poche centinaia di metri dal centro abitato. È comodamente raggiungibile sia dall’interno che dall’esterno del villaggio turistico.

Perché sceglierci

Ci troviamo nel cuore dell'Area Marina Protetta di Capo Carbonara, un parco istituito nel 1998 con l'importante funzione di valorizzare le risorse naturali della zona e di preservare la notevole biodiversità di questo ambiente costiero marino.

 

Il promontorio di Capo Carbonara, da cui il nome dell'AMP, rappresenta l'estrema propaggine della Sardegna sud-orientale e con l'Isola dei Cavoli e l'Isola di Serpentara rappresenta indubbiamente un'autentica meraviglia della natura.

 

Con il nostro lavoro abbiamo il piacere e il privilegio di visitare, ammirare e preservare ogni giorno questi incredibili gioielli. Se voi trascorrere una giornata a totale contatto con la natura devi solo salire a bordo!

Walter Bertolotti
Titolare