fbpx
Sardinia Week

Sardinia Week

Charter in catamarano in Sardegna
Indice

Chi siamo

Se cerchi una vacanza diversa e non convenzionale questa è la proposta che fa per te! Sardinia-Week con le sue basi a Poltu Quatu e a Santa Maria Navarrese propone escursioni giornaliere e crociere settimanali in catamarano, sempre diverse ed emozionanti. Puoi concordare l’itinerario che desideri per scegliere cosa vedere in Sardegna e chiedere consiglio allo staff che saprà indirizzarti al meglio in relazione alle tue esigenze e alle condizioni meteorologiche previste durante la tua permanenza.

 

Con i tour in partenza da Poltu Quatu potrai ammirare le splendide acque del Parco della Maddalena, apprezzare l’incredibile silenzio della Corsica, visitare le spiagge più belle e le migliori calette della Costa Smeralda in attesa della cena alla luce del tramonto.

 

Le escursioni con partenza da Santa Maria Navarrese ti consentiranno di ammirare il Golfo di Orosei, Pedra longa con le sue acque di un azzurro cangiante e Cala Goloritzè con la sua conosciutissima guglia. Salendo si trova la maestosa Grotta del Fico annoverata tra le più belle e importanti grotte di tutta la Sardegna e poi Cala Sisine indubbiamente uno dei tratti di mare più suggestivi del Mediterraneo. Tra le mete più ricercate c’è anche Cala Luna, con le sue grotte e insenature, raggiungibile solo a piedi o via mare, oppure la piccola e incontaminata Cala Fuili e il paese di Cala Gonone.

Perché sceglierci

Abbiamo conosciuto quest'isola meravigliosa più di 30 anni fa durante una semplice vacanza... vacanza che poi si è trasformata in una vera e propria scelta di vita.

 

Il tempo trascorso in Sardegna, oltre a stupirci continuamente, ci ha permesso di conoscere profondamente e toccare con mano il territorio. L'entusiasmo di incontrare persone nuove unito all'esigenza di condividere tale bellezza ci ha portato poi a fare di questa passione il nostro lavoro.

Milena e Davide
Titolari