fbpx
Orso Diving

Orso Diving

Diving Poltu Quatu, Porto Cervo. Escursioni, snorkeling, avvistamento delfini e cetacei.
Indice

Chi siamo

L’Orso Diving di Poltu Quatu è uno dei centri subacquei più longevi d’Italia, dal 1987 è operativo con la stessa gestione e la stessa invariata passione. L’esperienza, la professionalità, il servizio a 5 stelle e l’attenzione alla sicurezza ci contraddistinguono da sempre.

Una concezione innovativa: il centro è situato su una piattaforma galleggiante di oltre 140 m2 ormeggiata sul lato ovest della suggestiva Marina di Poltu Quatu. Tutte le imbarcazioni sono dislocate intorno alla struttura.
Sopra la struttura centrale galleggiante è a disposizione degli ospiti un panoramico solarium.
A 50 metri dal diving sono situati i servizi della Marina di Poltu Quatu con docce calde e bagni.
Ampio parcheggio gratuito a 20 metri per garantire il massimo comfort.

Perché sceglierci

Siamo in acqua... dal 1987!  L'Orso Diving Club è uno dei centri subacquei più longevi d’Italia: garanzia di qualità, professionalità e sicurezza ineguagliabili!

Abbiamo esplorato i mari delle Maldive, delle Andamanne, il Mar Rosso Egiziano, il Mar Rosso Sudanese, Isola di Cayo Largo ma abbiamo scelto di aprire il diving center a Poltu Quatu e far conoscere a tutto il mondo i meravigliosi fondali della Sardegna.

Il nostro staff è sempre in crescita e dinamico: abbiamo istruttori PADI ed SSI, assistenti, Dive Master e istruttori di apnea pronti a fornire un servizio esclusivo a 5 stelle.

Nel nostro centro si parlano più lingue: inglese, tedesco, francese e spagnolo.

Paola Pegoraro e Corrado Azzali
Istruttori PADI e titolari