fbpx
DST Snorkeling & Diving Team

DST Snorkeling & Diving Team

Avvistamento delfini Golfo Aranci
Indice

Chi siamo

Il diving center DST – Diving & Snorkeling team Sardegna – è situato sulla spiaggia del Baia Aranzos Club Hotel, in località Sos Aranzos a Golfo Aranci. La struttura si trova in una posizione strategica rispetto all’Area Marina Protetta di Tavolara e il Parco Nazionale della Maddalena.

 

DST Sardegna propone attività di snorkeling nell’Area Marina Protetta di Tavolara e tour di avvistamento delfini nella zona di Golfo Aranci. Sulla spiaggia per gli ospiti si trovano il bar, le docce ed i servizi igienici disponibili dall’hotel. Il centro aderisce inoltre al progetto Il Golfo dei Delfini promosso da Worldrise e Friend Of The Sea.

Perché sceglierci

Amiamo il mare, la Sardegna e Tavolara. Partecipare ad un'escursione con i nostri gommoni significa scoprire la poesia di questa territorio così antico e così meraviglioso. Non è un caso infatti che da più di venti anni, 15000 ettari tra Olbia, Loiri Porto San Paolo e San Teodoro fanno parte dell'Area Marina Protetta Tavolara che protegge una grandissima varietà di specie autoctone che altrimenti andrebbero perse per sempre ?

Il team DST Sardegna effettua con i suoi operatori qualificati PADI escursioni snorkeling nell' Area Marina Protetta Tavolara seguendo un codice di comportamento eco-friendly che rispetta il mare e i suoi abitanti.

Antonio Palladino
PADI Master Instructor 929059

Le attività proposte

DST Sardegna Diving e Snorkeling Team