fbpx
Centro Immersioni Figarolo

Centro Immersioni Figarolo

Avvistamento delfini Golfo Aranci
Indice

Chi siamo

Il Centro Immersioni Figarolo di Golfo Aranci – conosciuto come C.I.F. – nasce nel 1992: il primo centro subacqueo della zona. Il Diving Center è da sempre un punto di riferimento per tutte le persone che desiderino scoprire le bellezze di Capo Figari, Figarolo e dell’Area Marina Protetta di Tavolara. Tra le proposte l’escursione più richiesta è indubbiamente il SeaWatching che prevede l’Avvistamento Delfini nella zona di Golfo Aranci.

Il centro effettua il tour in maniera responsabile effettuando un’escursione di eco-turismo. L’attività è stata certificata nell’ambito del progetto “Il Golfo dei Delfini” promosso da Worldrise e Friend Of The Sea. Il centro ha inoltre aderito al codice di condotta responsabile per condurre questa attività in maniera sostenibile nel pieno rispetto dei delfini.

Perché sceglierci

Il Centro Immersioni Figarolo è la nostra casa, la nostra famiglia, la nostra vita ❤️.

Chi partecipa alle nostre attività entra a far parte della grande famiglia del CIF e non vorrebbe più andar via. Gli ospiti che da anni ritornano sono diventati amici che vedono crescere la nostra famiglia e che noi accogliamo ogni stagione con entusiasmo e con tante novità.

Valentina e Andrea Gloghini
Titolari