Description

Vi porteremo a scoprire il Parco Nazionale dell’Isola dell’Asinara a bordo dei nostri due catamarani: Pitiolo e Nyala, un 13 e un 12 metri che con i loro 7 e 6 metri di larghezza vi consentiranno di godervi quasi 8 ore di mare in totale comodità e relax.

Partiremo alle 10 del mattino da Stintino, per farvi poi ritorno alle 18.30 di sera.
Durante il nostro tour potrete fare il bagno nelle acque cristalline e protette del Parco Nazionale dell’Asinara (come quelle di cala Reale) e, se sceglierete il nostro catamarano più grande, sbarcare anche nella spiaggia di Cala d’Oliva.
Sarà possibile visitare il Centro Recupero Tartarughe Marine, i famosissimi Asinelli dell’Asinara o il Carcere di massima sicurezza. Oppure tutte queste cose insieme.

Il nostro tour, infatti, è perfetto per piccoli gruppi (massimo 12 persone) e questo ci consente di decidere insieme quale esperienza fare. La flessibilità e la voglia di esaudire i desideri dei nostri clienti è una delle cose a cui teniamo di più. Possiamo privilegiare le soste bagno e dedicare meno tempo alle visite a terra, o viceversa.

Nel costo del biglietto è incluso un pranzo composto da un antipasto a base di cozze, un primo con sugo di pesce e calamari, dolce, caffè e mirto!
Menù per celiaci disponibile su ordinazione.

Durante la traversata, vi racconteremo la storia dell’Isola e vi sveleremo i suoi segreti.

Vue d'ensemble

  • Tour di 1 giorno in catamarano al Parco Nazionale dell’Isola dell’Asinara
  • Faremo diverse soste bagno
  • Déjeuner inclus

Autore: Main