Descrizione

Il modo più comodo per visitare la zona di Cala Gonone e le sue famose cale è dal mare, magari con un gommone ad uso esclusivo. Questo tour viene svolto a bordo di gommoni da 8 metri tutti dotati di tendalino. L’itinerario viene concordato in relazione alle tue esigenze e alla condizioni meteo marine il giorno dell’escursione. Generalmente è prevista una sosta a Cala Biriola di circa 1 ora per consentirti di fare il bagno, rilassarti e godere del panorama. Successivamente potremmo decidere di fare un bagno all’ancora di circa 20 minuti alle Piscine di Venere. Si procede con la navigazione verso Cala Goloritzè per vedere la famosa “Guglia” e per fare un bagno nelle incantevoli acque alle Sorgenti o a Cala Goloritzè poi rotta verso Cala Mariolu per sosta e tanti bagni, un must!

 

Nel pomeriggio si fa rotta verso Cala Luna dove la sosta prevista è di circa 1 ora. Durante questa tappa potrai sceglie se goderti la spiaggia di Cala Luna con le sue grotte oppure se effettuare una visita guidata alle Grotte del Bue Marino* (*La visita guidata alle Grotte del Bue Marino è a cura del Comune di Dorgali. Il ticket di ingresso alle grotte non è incluso nel prezzo del tour e va acquistato online sul sito ufficiale per il turismo Enjoy Dorgali). Il percorso visitabile all’interno delle grotte è lungo circa circa 900 m ed è realmente suggestivo. Da vedere almeno una volta nella vita.

In base alla condimeteo l’itinerario potrebbe subire variazioni.

Panoramica

  • Escursione delle spiagge più belle del Golfo di Orosei con Skipper e gommone ad uso esclusivo
  • Visitare il Golfo di Orosei e le sue fantastiche insenature a bordo di un gommone consente di raggiungere ed avvicinare posti altrimenti inarrivabili.
  • Visiteremo le baie più belle e conosciute del golfo dove potrai fare il bagno e passeggiare su spiagge di sabbia bianchissima.
  • Nel pomeriggio, come una ciliegina sulla torta, se lo desideri potrai visitare la Grotta del Bue Marino* altrimenti potrai visitare interamente Cala Luna e le sue grotte.
*La visita guidata alle Grotte del Bue Marino è a cura del Comune di Dorgali. Il ticket di ingresso alle grotte non è incluso nel prezzo del tour e va acquistato online sul sito ufficiale per il turismo Enjoy Dorgali

Autore: DovesestoAgostinoCharter