Trekking "Selvaggio Blu" in Catamarano da Santa Maria Navarrese

Durata

7 giorni

Cancellazione

1 month

Coppie, Gruppi
Esperienza ad uso esclusivo
Animali ammessi
Francese, Inglese, Italiano, Spagnolo
Foto Gallery
Mostra di più
Panoramica

“Selvaggio Blu” Trekking in Catamarano da Santa Maria Navarrese su Sea Wolf

Una settimana in giro per il mitico “Selvaggio Blu”, un itinerario tra il mare e la costa selvaggia del Supramonte di Baunei, nel cuore della Sardegna, dormendo ogni notte in rada in un comodo catamarano Lagoon 42.Ogni giorno ti porteremo per un’escursione di 4-5 ore in media e la sera potrai godere della pace in barca, gustando le tipicità della Sardegna, in barca oppure in uno dei ristoranti sulla costa. Una settimana tra mare e montagna nella pace assoluta del Supramonte e delle piccole calette e rade. Potrai fare il bagno, fare snorkeling e rilassarti al tramonto con un vino sardo ogni giorno diverso…
Incluso
  • Skipper
  • Guida trekking
  • Passeggeri massimo 8 (è possibile imbarcare 10 persone con sistemazione di 2 passeggeri nel divano letto posizionato in dinette)
  • Pulizie finali
  • Asciugamani e lenzuola
  • Bombola gas
  • Fuoribordo per tender
Escluso
  • Cambusa
  • Porti di ormeggio

Noleggiamo questo meraviglioso Lagoon 42 per trascorrere splendide settimane in compagnia della famiglia o degli amici.

Questo catamarano dispone di quattro comode cabine matrimoniali e di quattro bagni con doccia. La dinette è molto grande e al suo interno c'è una comoda zona pranzo con ampio tavolo e divano con cuscini e una cucina attrezzata per molteplici preparazioni.

All'esterno c'è un ampio pozzetto con un secondo tavolo da pranzo con divano oltre alla postazione di comando che è rialzata per garantire una vista migliore a prua. Come molti catamarani, a prua questo Lagoon ha un enorme prendisole in rete che si estende per la larghezza dell'imbarcazione.

Dalla nostra base potrete veleggiare lungo tutta la costa famosa per il "Selvaggio Blu" e farvi dei meravigliosi bagni nelle acque cristalline che la caratterizzano.

Il catamarano su cui generalmente viene effettuata questa esperienza è un Lagoon 42. In relazione alla disponibilità dei mezzi potrebbe essere un Lagoon 44 o un Lagoon 39.

Scheda Tecnica Lagoon 42
Anno: 2019
Cabine: 4+2
Bagni: 4
Lunghezza: 12,80 m
Larghezza: 7,70 m
Carburante 2 x 300 l
Acqua 300 l

Questa esperienza non ha un itinerario predefinito

Il cibo è incluso?
Per la crociera settimanale la cambusa (spesa) è esclusa. Potrai fare la spesa e acquistare ciò che preferisci ma prima ti suggeriamo di confrontarti con il comandante. Il giorno del tuo arrivo, prima di fare la spesa, chiedi informazioni per vedere bene gli spazi di stoccaggio e i metodi di conservazione dei generi alimentari.
Che valigia posso portare con me per la vacanza?
Gli ambienti sono estremamente spaziosi e confortevoli, tuttavia gli spazi vanno gestiti al meglio. Generalmente per una vacanza in catamarano è consigliabile una valigia morbida, una sacca pieghevole o comunque un bagaglio che una volta svuotato si possa riporre in uno spazio ristretto.
Posso portare il mio cane in barca?
Certo, i cani sono graditi ospiti a bordo, chiediamo solo un piccolo contributo aggiuntivo per le pulizie finali. Assicurati di portare con te tutto ciò di cui potrà aver bisogno per la settimana.
Posso restare a bordo se non ho voglia di camminare?
Certo. Se un giorno non hai voglia di fare l’escursione di trekking prevista puoi restare tranquillamente a bordo e goderti una giornata di mare, sole, bagni, snorkeling e relax.

L’itinerario di questa esperienza viene concordato con lo skipper in relazione alle condizioni meteorologiche.

Imbarco il Sabato alle 18:00 – Sbarco il Sabato successivo alle 09:00

Porta con te scarpe da trekking e calzini comodi adeguati alla stagione

Al momento della prenotazione è necessario versare un acconto del 30% dell’importo, il saldo del prezzo dell’imbarcazione dovrà essere effettuato 60 giorni prima della data di partenza direttamente al fornitore. Il saldo delle spese vive incluse nel pacchetto GOLD (Skipper, Pulizie finali, Asciugamani e lenzuola, Permessi ingresso Parco La Maddalena, Bombola gas, Fuoribordo) saranno saldate il giorno dell’imbarco.

Per ottenere il rimborso completo del biglietto, cancella la tua prenotazione almeno 1 month prima della partenza.

Nella mail di conferma di prenotazione trovi tutti i dettagli per chiedere il rimborso completo o la modifica della prenotazione.

Questa esperienza avrà luogo solo in condizioni climatiche favorevoli.

In caso di annullamento a causa di cattivo tempo, puoi scegliere tra un’altra data o il rimborso completo senza penali.

Organizzato da
Invita un amico
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on email

There are no contributions yet.

×

Login

Continue as a Guest

Tour simili a Santa Maria Navarrese
No data was found

Posti da vedere partendo da Santa Maria Navarrese