Boat trip in the Gulf of Orosei

From: 35,00
Duration

8 hours

Cancellation

24 hours before departure

ideal for: Couples, Groups, Single Traveller
type: Shared experience
pet: Pets allowed
languages spoken: French, English, Italian, Spanish, German
Photo Gallery
Show more
Overview

Escursioni in barca nel Golfo di Orosei

  • Escpursione in barca nel Golfo di Orosei
  • Soste nelle spiagge di Cala Luna, Cala Mariolu e Cala Sisine
  • Duration 8 hours
Scopri le splendide spiagge del Golfo di Orosei a bordo della Motonave Pegaso1 e preparati a trascorrere una giornata indimenticabile.
Included
  • Visita Golfo di Orosei con soste
  • Equipaggio
  • Fuel
Excluded
  • Consumazioni Bar non incluse
Use mask required
Hand sanitizer always available
Distancing social for the entire duration of the tour
Reduction of the number of passengers on board
Boat sanitation procedures

You can cancel the reservation without penalty in the event of restrictions on travel related to COVID-19

Un'esperienza all'insegna del relax alla scoperta dei luoghi più incantevoli del Golfo di Orosei. Durante la mini crociera con Pegaso1 ammirerai da vicino tutte le cale, gli anfratti e gli angoli più suggestivi di questo incontaminato tratto di costa.

Il tour prevede tre lunghe soste nelle spiagge più rinomate: Cala Luna, Cala Mariolu e Cala Sisine. Brevi stop per le immancabili fotografie sono previsti alle Piscine di Venere e, naturalmente, a Cala Goloritzè.

Avrai la possibilità di integrare il tour con la visita delle Grotte del Bue Marino acquistando il biglietto di ingresso prima della partenza. Durante la permanenza a bordo potrai contare su un equipaggio cordiale e qualificato, il tutto allo scopo di regalarti una giornata indimenticabile.

Cala Luna
UNA SERIE DI GROTTE E L’INCONFONDIBILE PROMONTORIO DI NOSCULI CON ALLA BASE LE “FETTE DI PANE” DELIZIANO LA VISTA E I SENSI. SIAMO A CALA LUNA, UNA DELLE SPIAGGE PIÙ BELLE DEL MEDITERRANEO. È PREVISTA UNA SOSTA DI DUE ORE (1 ORA PER CHI VISITA IL BUE MARINO) DOVE POTRETE GODERE DEL PRIMO BAGNO DELLA GIORNATA, ESPLORARE IL LITORALE E LA CODULA DOVE SCORRE IL RIO ILUNE. CALA LUNA È UN SUSSEGUIRSI DI SORPRESE NATURALISTICHE CHE NE CONFERMANO MERITATAMENTE LA FAMA. NOI DELLA PEGASO VE LA FACCIAMO APPREZZARE AL MATTINO, IN MODO DA EVITARE LA CALCA CHE SI HA NELLE ORE POMERIDIANE.
Cala Mariolu
VIRIAMO VERSO SUD PER STUPIRVI ANCORA UNA VOLTA. CON GOLORITZÈ VEDRETE LO SCENARIO PIÙ BELLO. QUELLO DA CARTOLINA… QUELLO CHE VI HA FATTO SCEGLIERE LA SARDEGNA E LA SUA COSTA ORIENTALE PER LE VOSTRE VACANZE. ADESSO È ORA DI FARVI VIVERE QUELLA CHE PER NOI E PER MOLTI È LA SPIAGGIA PIÙ BELLA DEL MEDITERRANEO. RAGGIUNGIAMO CALA MARIOLU QUANDO IL SOLE INDUGIA ANCORA SOPRA LE ALTE FALESIE CHE LA SOVRASTANO. BENVENUTI NELLA SPIAGGIA PERFETTA. RITROVERETE QUA LA GRANIGLIA CALCAREA CHE VI HA FATTO AMARE CALA GABBIANI. UN’ENORME ACQUARIO NATURALE BRULICANTE DI PESCI. UN TRAMPOLINO NATURALE PER GLI AMANTI DEI TUFFI. UNA SERIE DI GROTTE E DI FONDALI DOVE PRATICARE LO SNORKELING.
Cala Goloritzè
È PROPRIO QUANDO UNO PENSA DI AVER VISTO LE COSE PIÙ BELLE CHE IL GOLFO DI OROSEI RIESCE ANCORA A STUPIRE. DOPO LA SOSTA A GABBIANI CI DIRIGIAMO VERSO LA COSTA DI GOLORITZÈ. LE SUE IMPONENTI GUGLIE CON PUNTA CARODDI A TRONEGGIARE SU TUTTE, PREANNUNCIANO GIÀ AD UN MIGLIO DI DISTANZA UNO SCENARIO UNICO. QUESTO SI COMPLETA GIUNTI IN PROSSIMITÀ DELLA SPIAGGIA CON LA MAESTOSITÀ DELL’ARCO DI ROCCIA DI GOLORTIZÈ LE CUI IMMAGINI VENGONO TRAFUGATE PER SPONSORIZZARE METE TURISTICHE FAMOSE. SIAMO DI FRONTE A CALA GOLORITZÈ. LE PAROLE NON BASTANO A DESCRIVERE LA PERFEZIONE CHE MADRE NATURA HA REGALATO A NOI TUTTI IN POCHE CENTINAIA DI METRI DI LITORALE. VI INVITIAMO AD UNIRVI A NOI PER POTER REGALARE ALLA VOSTRA VISTA QUESTO SPETTACOLO UNICO.
Cala Sisine
PRIMA DI RIENTRARE IN PORTO FACCIAMO TAPPA A CALA SISINE, SPIAGGIA CHE SI SVILUPPA ALLE PENDICI DEL MONTE PLUMARE, LA CUI FALESIA A PICCO SULL’ACQUA SUPERA I 400 METRI. CALA SISINE È LO SBOCCO A MARE DEL RIO OMONIMO CHE, RITIRANDOSI D’ESTATE, LASCIA IL SUO LETTO ASCIUTTO A DISPOSIZIONE DEI BAGNANTI. LA BATTIGIA È COSTITUITA PRINCIPALMENTE DA CIOTTOLI E SI ESTENDE PER DUECENTO METRI NELL’ENTROTERRA, DOVE È PRESENTE UN PICCOLO BAR RISTORANTE. LA SOSTA A SISINE SVELA L’UNICA NOTA NEGATIVA DELLA GIORNATA: IL FATTO CHE LA GITA STA PER FINIRE. IL TEMPO DI UN ULTIMO SGUARDO E DI INTRAPRENDERE LA NAVIGAZIONE DI RIENTRO VERSO IL PORTO DI CALA GONONE CON LA PROMESSA DI TORNARE A TROVARE QUESTI INCANTEVOLI LUOGHI. QUESTA È UNA GIORNATA TIPO SULLA MOTONAVE PEGASO.

During this experience you will see these points of interest

QUANTE SOSTE SONO PREVISTE DURANTE LA VOSTRA GITA NEL GOLFO DI OROSEI?
Durante la minicrociera a bordo della Pegaso sono previste 3 soste in spiaggia + la visita alle Grotte del Bue Marino (facoltativa e possibile con la prima partenza delle ore 10:00)
IN CASO DI CONDIZIONI METEOROLOGICHE AVVERSE L’USCITA IN MARE SI FA COMUNQUE?
In caso di condizioni meteo avverse anticipate dalle previsioni del tempo sarà nostra premura avvisarvi sulla possibilità di spostare la vostra prenotazione al primo giorno utile disponibile.
COME FUNZIONA PER IL PRANZO?
I nostri packed lunch sono disponibili nel bar di bordo e composti da un menù sempre diverso. Alternativamente ai packed lunch potrete acquistare le vivande e le bibite singolarmente. Sono presenti una serie di prodotti caldi e freddi, sandwich di vari tipi, prodotti vegetariani e vegani. Tra le bevande avrete a disposizione un’ampia selezione di bibite. Il pranzo si può consumare a bordo o durante la sosta in spiaggia.
IN GROTTA FA FREDDO? POSSO FARE IL TOUR IN INFRADITO?
La temperatura della grotta del Bue Marino è di circa 16 – 18 gradi. Consigliamo di utilizzare la maglietta, soprattutto se si ha appena mangiato in quanto, soprattutto in agosto, c’è una forte escursione termica tra l’interno e l’esterno. Il percorso è semplice e si puo’ camminare in infradito. Sconsigliamo di farlo scalzi
POSSO PORTARE IL CANE DURANTE L’ESCURSIONE?
I vostri amici a quattro zampe sono i benvenuti a bordo della Pegaso. Nelle spiagge di questo tratto della Costa di Baunei vige il divieto di portare animali in spiaggia perciò dovranno trascorrere la giornata a bordo della barca. È tassativo portare il guinzaglio appresso.
LE SPIAGGE SONO DI SABBIA FINE? L’ACQUA È SUBITO ALTA?
Le spiagge del Golfo di Orosei hanno tutte una composizione differente della battigia. Riguardo le mete delle nostre soste, troverete a Cala Luna un mix di sabbia fine e ciotoli. A Cala Gabbiani e a Cala Mariolu troverete la graniglia calcarea tipica di Ispuligidenie. Consigliamo per chi ha i piedi più sensibili di portare, ad ogni modo, scarpe da spiaggia o da scogli.
È POSSIBILE VIAGGIARE CON NEONATI? POSSIAMO PORTARE IL PASSEGGINO IN SPIAGGIA?
La Pegaso è un’imbarcazione perfetta per le famiglie con bambini (anche molto piccoli) grazie agli ampi spazi, ai servizi igienici e al ponte inferiore ombreggiato che vi permette di non viaggiare tutto il tempo sotto il sole. I posti a sedere sono numerati e troverete sempre posto a sedere durante la minicrociera. È meglio lasciare i passeggini a bordo prima della discesa in spiaggia in quanto le calette sono prive di passerelle.

C’È UN LIMITE DI BAGAGLI E ATTREZZATURA DA MARE TRASPORTABILI A BORDO? POSSO NOLEGGIARE UN OMBRELLONE? Non c’è limite a quello che potrete portare a bordo della Pegaso durante la vostra escursione. Con questo c’è da considerare che vigono in questo caso le norme del buon senso. Il nostro consiglio è di non viaggiare troppo “carichi” in modo da non trasformare in un trasloco ogni sosta in spiaggia. Potete portare con voi la vostra attrezzatura da mare e gli ombrelloni oppure noleggiarli presso di noi su prenotazione.

To obtain a full refund of the ticket, cancel your booking at least 24 hours before the departure.

In the e-mail confirmation of the booking you will find all the details to ask for a full refund or modification of the reservation.

This experience will take place only in favourable weather conditions.

In the event of cancellation due to bad weather, you can choose between a different date or a full refund without penalty.

Organized by
Invite a friend
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on email

There are no contributions yet.

×

Login

Continue as a Guest

Tour similar to Cala Gonone
Cala Gonone
From: 80,00
Cala Gonone
From: 560,00
Cala Gonone
From: 25,00
Cala Gonone
From: 90,00
Cala Gonone
From: 70,00
Cala Gonone
From: 40,00
Cala Gonone
From: 100,00
Tour of similar duration 7 -10 hours
Cala Gonone
From: 80,00
Cala Gonone
From: 560,00
Cala Gonone
From: 25,00
Cala Gonone
From: 90,00
Cala Gonone
From: 40,00
Cala Gonone
From: 100,00