Politiche di cancellazione

Argomenti

Politiche di cancellazione

In risposta alla diffusione del COVID-19 e all’incertezza che questo può provocare nei viaggiatori abbiamo modificato le politiche di cancellazione dei tour in vendita su YepSea.
Standard
Cancellazione gratuita fino a 24 ore prima dell’inizio del tour. Questa politica di cancellazione copre quasi tutte le esperienze prenotabili tramite YepSea e consente un rimborso completo fino a 24 ore prima dell’inizio della prenotazione (se l’orario di inizio dell’esperienza è previsto alle 09:00 vuol dire che hai tempo fino alle 08:59 del giorno prima per cancellare la prenotazione)
Non standard
Cancellazione gratuita fino al numero di giorni prima dell’inizio del tour, riportato dall’organizzatore dell’attività. Alcune attività possono decidere di aumentare il numero di giorni entro cui puoi avere diritto alla cancellazione della prenotazione. (Vedi la “Politica di Cancellazione” nella pagina dell’esperienza che intendi acquistare)
Non rimborsabile
Questa politica si applica a un numero molto limitato di esperienze che, a causa della particolarità della loro attività, non possono offrire un rimborso. (Vedi la “Politica di Cancellazione” nella pagina dell’esperienza che intendi acquistare)
Altre situazioni
Le cancellazioni entro 24 ore dall’orario di inizio dell’attività non sono mai rimborsabili. Possiamo modificare o cancellare la prenotazione solo se:– ci sono limitazioni nei viaggi dipendenti dal tuo paese di provenienza o dalla destinazione – Ti è stato diagnosticato o sospettato di essere stato infettato da COVID-19 dalle autorità sanitarie.In questi casi, contattaci per cancellare la prenotazione.