Beschreibung

Tour Avvistamento Delfini Visita a Figarolo e Capo Figari in Gommone da Sos Aranzos

Vuoi vedere il mare di Golfo Aranci, l’Isola di Figarolo e le falesie di Capo Figari? Sali a bordo, al resto pensiamo noi!

Golfo Aranci, in Sardegna è possibile avvistare i delfini nel loro ambiente naturale mentre giocano, mangiano, nuotano, saltano e accudiscono i piccoli in totale libertà. Il nostro team effettua con i suoi operatori l’attività di Dolphin Watching con responsabilità e nel completo rispetto degli animali e dell’ambiente.

L’itinerario prevede la navigazione nel golfo di Golfo Aranci fino all’avvistamento dei delfini e può variare in base alle condizioni meteo marine e alle decisioni dello skipper.

Reiseplan
Insel Figarolo
La particolarità di questa escursione sta semplicemente nel affidarvi all’esperienza del conducente a bordo. In assoluto la più completa e rilassante passeggiata nel nostro golfo. Permette di ammirare la suggestiva costa di Golfo Aranci, la splendida Cala Moresca, l’isola di Figarolo e il sorprendente avvistamento dei delfini.

Capo Figari e tuffi a Cala Moresca
Dopo aver visto la granitica isola di Figarolo faremo tappa a Capo Figari e ci fermeremo per fare un bel bagno nelle acque smeraldine di Cala Moresaca.

Domante Frequenti
Si Vedono i Delfini al 100% ?
I delfini sono in un contesto di estrema libertà, quindi, non è matematicamente possibile vederli ogni giorno, data la nostra esperienza e conoscenza del golfo possiamo garantirvi un 90% di probabilità di successo nella visione. L’itinerario prevede la navigazione nel golfo di Golfo Aranci fino all’avvistamento dei delfini e può variare in base alle condizioni meteo marine e alle decisioni dello skipper.

Wichtige Informationen
Ort der Abfahrt: Loc. Sos Aranzos in der Nähe des Strandes von Sos Aranzos oder Terrata - Golfo Aranci
Durata circa 1 ora e 30 minuti
Kostenloses Parken
Denken Sie daran, sich mindestens 20 Minuten vor dem Abflug am Flugsteig einzufinden.

Übersicht

  • escursione in gommone dolphin watching
  • sosta tuffi a Cala Moresca

Autor: SardiniaBoats